Viterbese, ora testa e gambe alla Coppa Italia - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 20 Giugno, 2019
Ultime notizie

Viterbese, ora testa e gambe alla Coppa Italia

Scaricare la mente e ricaricare le pile. Questo è l’imperativo che deve vigere in casa gialloblu. La doppia sconfitta, in casa con la Cavese e in trasferta con il Potenza, ha minato alcune certezze. Probabilmente, anzi sicuramente, a pesare di più è stata la gara persa con i Blufoncè e non solo perché si trattava di una gara interna.

Quella di Potenza appariva agli occhi di molti una partita da affrontare in maniera particolare. La vicinanza alla sfida di andata di Coppa Italia con il Monz, ha fatto si che si optasse per un ampio turn over, per imboccare la strada prioritaria verso una posizione play off privilegiata.

Probabilmente anche i ragazzi di mister Calabro, inconsciamente, hanno percepito questo tipo di situazione. La testa e le gambe sono sembrate già proiettate alla doppia sfida con i brianzoli. Niente di sbagliato, sinceramente. In più di un’occasione abbiamo ribadito che la “scorciatoia” della Coppa Italia rappresentava un obiettivo da perseguire con forza.

Avanti, quindi. Ricompattiamo subito tutto l’ambiente in vista di quella che potrebbe davvero essere un’occasione unica e che merita la partecipazione di tutti. La risposta deve essere forte. Bisogna esserci nella trasferta di Monza e disogna riempire il Rocchi all’inverosimile. Per vivere ancora una volta una forte emozione, assieme ai nostri ragazzi.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, febbre da finale i tifosi si mobilitano

Sale l’attesa per la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega. L’aria che si …