domenica, 27 Settembre, 2020

Viterbese, Oscar Calcio Laziale a Piero Camilli

Lunedì 27 maggio, nel corso della serata che si è svolta presso il Grand Hotel Ritz di Roma, l’ADICOSP (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi) ha dato vita all’Oscar del Calcio Laziale.

Il Premio – intitolato ad “Antonio Fragasso”, indimenticabile direttore sportivo scomparso alcuni anni fa – viene assegnato a presidenti e direttori che, con i loro club, hanno vinto nel corso della stagione 2018-19 campionati o trofei.

Per la conquista della Coppa Italia Serie C ottenuta dalla Viterbese il premio è stato consegnato al presidente Piero Camilli (nella foto), al direttore generale Diego Foresti e al direttore sportivo Danilo Pagni.

Un meritato e prestigioso riconoscimento per il patron della società gialloblù, che inorgoglisce i tifosi e la città di Viterbo.

Il trofeo alzato al cielo, nella notte magica della finale giocata al Rocchi con il Monza, entra di diritto a far parte della “grande storia del club”.

Da Cuori Gialloblù, a nome di tutti i tifosi, un ringraziamento a quanti hanno reso possibile questo grande successo sportivo.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …