martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese, partono in 15 per il ritiro di Soriano?

La Viterbese non è ancora passata di mano. L’appuntamento fra l’ex patron Piero Camilli e il nuovo proprietario Marco Arturo Romano è fissato per il 18 luglio. Il giorno successivo la squadra partirà per il ritiro, già fissato a Soriano del Cimino. Il gruppo si trasferirà poi a Chianciano Terme per completare la preparazione.

In quanto alla composizione della rosa si ripartirà da 11 giocatori sotto contratto, ai quali saranno aggregati 4 giovani classe 2000 provenienti dalla Berretti (che hanno sottoscritto il loro primo contratto da professionisti).

L’allenatore dovrebbe essere Antonio Calabro (nella foto), anche se manca ancora l’ufficializzazione da parte del tecnico (esonerato praticamente alla viglia della finale di ritorno della Coppa Italia).

Riguardo i nomi dei convocati, ci sono tre nomi in meno rispetto alla lista dei giocatori sotto contratto che avevamo pubblicato ieri  >>> LEGGI QUI. Si tratta di Coppola, De Vito (rientrato dal prestito al Rieti) e Luppi.

Questa dunque la possibile lista dei 15 convocati (otto confermati, tre rientrati dai prestiti e quattro aggregati dalla Berretti):

Portieri: Bertollini (Berretti), Pini (rientrato da Arzachena);
Difensori: Atanasov, De Giorgi, Del Prete (Berretti), Messina (rientrato dalla Triestina), Mignanelli, Milillo;
Centrocampisti: Capparella (Berretti), Palermo;
Attaccanti: Molinaro, Pacilli, Pelliccioni (Berretti), Svidercoschi (rientrato dal Rieti), Vandeputte.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …