Viterbese-Pisa, in gioco la semifinale di Coppa - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 19 Maggio, 2019
Ultime notizie

Viterbese-Pisa, in gioco la semifinale di Coppa

Domani si gioca a Viterbo la gara da dentro o fuori valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Chi vince passa alla semifinale. Il torneo ha un grande valore in chiave playoff, in quanto consente di saltare i due turni della fase a gironi >>> LEGGI QUI le ultimissime dai ritiri.

QUI VITERBO. Mister Calabro dovrebbe schierare dall’inizio la migliore delle formazioni possibili. Dopo lo stop protrattosi per dieci giornate, deciso dal presidente Camilli nell’attesa di vedere la squadra reintegrata nel girone A, la Viterbese è rimasta un po’ indietro in classifica. La società punta molto sulla Coppa di Lega, vista come una corsia preferenziale in chiave playoff. Grazie alla sosta di domenica, il tecnico gialloblù ha potuto preparare con molta attenzione una gara da dentro o fuori che si prospetta complicata, considerati il valore e le ambizioni dell’avversario. In dubbio per domani, al momento, la presenza di De Giorgi e Palermo.

QUI PISA. I nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti a San Piero a Grado in preparazione del primo dei due importanti impegni condensati nell’arco di tre giorni. La sfida in gara secca con la Viterbese è in programma domani sera(stadio Rocchi, ore 20.30). Sabato si volerà in Sardegna per l’incontro di campionato con l’Olbia (ore 14.30). Mister D’Angelo, anche se punta ad approdare alla semifinale della Coppa Italia di categoria (in caso di passaggio in semifinale c’è già pronto il Trapani), sembrerebbe orientato a un ampio turnover considerata la vicinanza degli impegni. La possibilità dei cinque cambi in corsa, gli consentirà gli eventuali aggiustamenti. In attacco dovrebbe tornare a giocare da titolare Marconi. L’ex Alessandria, rientrato a metà febbraio dopo quasi due mesi di stop per infortunio e assente per squalifica negli ultimi due turni di campionato, dovrebbe fare coppia con Moscardelli. Un abbinamento sul quale il tecnico nerazzurro conta molto per scardinare la solida difesa della Viterbese.  

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, febbre da finale i tifosi si mobilitano

Sale l’attesa per la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega. L’aria che si …