lunedì, 19 Ottobre, 2020

Viterbese, Pistolesi nuovo ds e Esposito nuovo vice presidente del club

Dal settore giovanile del vivaio a responsabile tecnico della prima squadra con un’ascesa così veloce che ricorda quella di Andrea Pirlo alla Juventus: Francesco Pistolesi, ex ds di Sora e Morolo che da un mese circa si occupa del settore giovanile della Viterbese, passa dal vivaio alla prima squadra. Sarà, infatti, lui a occuparsi delle ultime trattative gialloblu negli ultimi giorni di mercato mirate a rinforzare la rosa di mister Agenore Maurizi. 

Nuovo vice presidente della società di via della Palazzina sarà invece Giovanni Esposito, volto noto della Viterbese perché da sempre presente al Rocchi insieme al presidente Marco Arturo Romano. Esposito è anche vice presidente di Federsicurezza Italia, una delle imprese dell’ingegnere di Cassino che detiene parte delle quote de sodalizio gialloblu.

I due verranno presentati domani ufficialmente in una conferenza stampa alle 17,30 al ristorante Il Borgo  di Bagnaia. Con loro verrà annunciato anche il nome di un avvocato, nuovo responsabile dell’ufficio legale della Viterbese.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Mercato gialloblu, in difesa arriva lo svincolato Ferrani

Non si ferma il mercato della Viterbese, che pesca tra gli svincolati e per rinforzare …