Viterbese, playoff sempre più nel mirino - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Viterbese, playoff sempre più nel mirino

La Viterbese, dopo l’esaltante vittoria in Coppa Italia Serie C ottenuta al Rocchi contro il Monza, resta alla finestra in attesa di conoscere il nome del prossimo avversario nel primo turno del playoff nazionale. La gara di andata sarà giocata in trasferta. Un vantaggio non indifferente per il club gialloblù allenato da mister Rigoli.

Nel primo turno della Fase a Gironi sono saltati club del calibro di Alessandria, Casertana, Robur Siena, Sambenedettese e Vicenza. L’avversario di domenica prossima della Viterbese esce dunque dal tabellone della Seconda Fase a Gironi, che si è giocato mercoledì 15 maggio.

GIRONE A
Arezzo-Novara 2-2
Pro Vercelli-Carrarese 1-2

GIRONE B
Feralpisalò-Ravenna 0-0
Monza-SudTirol 3-3 

GIRONE C
Catania-Reggina 4-1
Potenza-Virtus Francavilla 3-1

Nel girone A passano Arezzo e Carrarese. Nel girone B superano il turno Feralpisalò e Monza. Nel girone C vanno ai al playoff nazionale Catania e Potenza.

In qualità di migliore classificata il Catania è la sesta testa di serie del terzo turno. Si affianca a Catanzaro, Imolese, Pisa e Viterbese.

Alla Viterbese toccherà dunque – tramite il sorteggio fissato giovedì 16 maggio alle ore 11 – una tra Arezzo, Carrarese, Feralpisalò, Monza e Potenza.

Il club gialloblù non teme nessun avversario, per la qualità della rosa e l’efficacia del gioco. Nel suo dirompente intervento a Tele Lazio Nord, il patron Piero Camilli è stato molto chiaro in proposito. I naviganti sono avvisati.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, quanti errori e non solo in campo

SERVE UN ROCCHI PIENO. Sia ben chiaro da subito. La parola fine si mette quando …