domenica, 27 Settembre, 2020

Viterbese-Potenza, le ultime

Torna a giocare la Viterbese, dopo il rinvio della trasferta di Catanzaro. Una sosta che da un lato ha sicuramente giovato al lavoro di mister Sottili, ma dall’altra potrebbe aver interrotto qualcosa di importante. L’ennesima sosta forzata infatti potrebbe aver spento quella voglia di rincorsa intrapresa nell’ultima gara casalinga con il Bisceglie.

Di sicuro a giovarne è stata l’infermeria che si è vista positivamente privata di Damiani, Polidori, Bovo e Svidercoschi. Indubbiamente una bella notizia per il tecnico gialloblu, che in questo modo potrà contare sui suoi effettivi. A mettere il bastone tra le ruote a mister Sottili è stato il meteo, poco benevolo con la Viterbese, costringendo la squadra a trasferimenti tra Grotte di Castro e Viterbo.

In casa Potenza c’è voglia di smaltire in fretta il pareggio all’ultimo tuffo con il Trapani, e mister Raffaele ha lavorato in settimana, soprattutto sulla parte mentale della squadra. Il tecnico dovrà fare a meno di Carlos França che non sarà della partita. Infatti, al bomber potentino, sono state confermate le due giornate di squalifica, e quindi, non potrà essere presente sul manto erboso del Rocchi. Per il resto tutto come da programma, con la voglia di centrare i tre punti in terra di Tuscia.

Dirigerà l’incontro il Signor Simone Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti  Alex Cavallina di Parma e Salvatore Buonocore di Marsala.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …