Viterbese, prove di futuro - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Viterbese, prove di futuro

Smaltite le fatiche di Coppa con una serie di allenamenti mirati al recupero delle energie, la Viterbese di mister Lopez scenderà di nuovo in campo nella giornata odierna per l’ultima sessione di allenamento prima dello stop per il ferragosto. Infatti, i gialloblu, osserveranno due giorni di riposo, utili a recuperare energie importanti.

Si tornerà quindi in campo nella giornata di venerdì, dove mister Lopez tornerà a lavorare su alcune situazioni tattiche. E a tal proposito, proprio con il fine di oliare al meglio schemi e tattica, la Viterbese nella giornata di domenica 19 agosto tornerà in campo in una amichevole che si disputerà ad Orvieto alle ore 17 contro la compagine locale.

Nel frattempo, chi lavora senza soste, è l’intero entourage che si sta occupando del mercato. Con Magalini in testa, si sta tentando di portare a Viterbo un paio di giocatori importanti, capaci di far fare alla squadra del presidente Camilli, il classico salto di categoria.

Su tutti, e non è un segreto, la volontà di riportare nella Tuscia Andrea Saraniti, bomber di razza capace di alzare l’asticella del reparto avanzato, già di per se ben attrezzato con Polidori e Bismark in testa.

Ma le forze si stanno orientando anche alla volontà di portare nuovamente in gialloblu quel Luca Baldassin, che porterebbe quantità e qualità al reparto centrale del campo, e che con Palermo, Cenciarelli e Damiani formerebbe un reparto invidiabile.

Intanto c’è da registrare il possibile arrivo in gialloblu del classe ’98 Salvatore Molinaro, svincolatosi dall’Avellino.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, quanti errori e non solo in campo

SERVE UN ROCCHI PIENO. Sia ben chiaro da subito. La parola fine si mette quando …