giovedì, 5 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Viterbese, quei gol spettacolari di Bezziccheri

La nuova Viterbese di Marco Arturo Romano sta prendendo lentamente forma. Al gruppo di tesserati ereditati dalla vecchia proprietà e dichiarati incedibili >>> LEGGI QUI “Viterbese, c’è una lista di giocatori incedibili”, si stanno aggiungendo facce nuove con il trascorrere dei giorni.

Molti saranno giovani, che si uniranno al gruppo di calciatori provenienti dalla Berretti e convocati per il ritiro dove mister Antonio Calabro avrà modo di valutarli >>> LEGGI QUI “Viterbese, in ritiro anche otto giovani del vivaio. Potrete constatare che ci sono ottimi profli. Comunque, il futuro della terza serie nazionale è nei vivai e nella formazione dei giovani calciatori.

Fra i nuovi arrivati ci piace segnalare Daniel Bezziccheri (classe 1998) proveniente a titolo definitivo dalla Lazio e quindi da considerare a tutti gli effetti un patrimonio del club gialloblù >>> LEGGI QUI la scheda dettagliata.

Spulciando nel web abbiamo pescato due gol veramente fantastici realizzati dal giovane attaccante romano. Il primo con la maglia della Reggina, in una gara di Coppa Italia con il Catanzaro. Il secondo con quella dell’Albissola, in una partita di Coppa Italia con il Cuneo.

Due vere prodezze, come avrete modo di osservare direttamente, che denotano classe pura. L’auspicio è che sappia ripetersi, più e più volte, con la maglia gialloblù.

>>> Il video della rete segnata al Catanzaro con la maglia della Reggina (minuto 0.11 del filmato)

  •  
  • >>> Il video della rete segnata al Cuneo con la maglia dell’Albissola (minuto 1.50 del filmato)
    https://elevensports.it/play?titolo=Cuneo—Albissola-2-3%2C-Coppa-Italia-fase-a-gironi&id=33366&ct=1&cat=106

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, chi è Davide Sibilia

Davide Sibilia (nella foto, tratta dal sito svsport.it) è ufficialmente un nuovo giocatore gialloblu. Il …