giovedì, 1 Ottobre, 2020

Viterbese, raccolta degli ultras per covid 19

Dagli ultras della Curva Nord 1908 riceviamo e pubblichiamo una nota su una speciale raccolta fondi per fornire generi di prima necessità e mascherine a chi sta vivendo l’emergenza Covid-19 con maggiore disagio.


Viterbesi, è ora di darci una mano!

Noi ultras gialloblu della Curva Nord Vetus Urbs 1908 chiamiamo a raccolta i cittadini di Viterbo, specie imprenditori e commercianti, per mettersi a disposizione di chi sta vivendo maggiori difficoltà in questo terribile momento che tutti stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19.

Raccogliamo segnalazioni di persone in difficoltà economica e la trasmetteremo agli enti preposti, in modo da poter recapitare generi di prima necessità al loro domicilio.

Per VITERBO 3391893356 (Gabriele)

Per Bagnaia 3315209278 (Andrea)

Per Tarquinia 3387224315 (Giorgio)

Per Montalto di Castro 3277566661 (Alessandro)

Sono tante le famiglie anche nel nostro territorio che, con il blocco totale delle attività, non sanno come andare avanti… Noi siamo a disposizione per aiutarle!

Non solo.

Apriamo da oggi una raccolta fondi per commissionare la realizzazione di mascherine in stoffa lavabili da utilizzare per evitare il diffondersi del contagio e per sostenere chi si trova in forte disagio economico. Le mascherine verranno distribuite laddove vi è maggiore necessità e successivamente ci auguriamo sia possibile farle avere all’intera popolazione attraverso i canali di distribuzione consentiti.

Siamo orgogliosi della cifra raccolta a potenziamento del reparto di terapia intensiva di Belcolle.

Non dimentichiamo chi ci è vicino e vive con più difficoltà di altri questo momento di sofferenza estrema.

Per effettuare la raccolta abbiamo attivato una carta Postepay Evolution su cui effettuare una donazione tramite ricarica: 5333171101286678. Oppure si può fare un versamento sull’IBAN IT35L3608105138285125135.

Ci rivolgiamo a tutti i cittadini di VITERBO ma soprattutto facciamo appello a quegli imprenditori che negli anni in questa città hanno costruito case, hanno realizzato attività commerciali di successo e hanno prosperato. Crediamo sia arrivato il momento di dare qualcosa indietro a questa comunità.

Curva Nord Vetus Urbs 1908

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Forza Viterbese, la tua gente è con te!

Non ci potranno essere ma ci saranno lo stesso. I ragazzi della Curva Nord Vetus …