giovedì, 22 Ottobre, 2020

Viterbese-Rende, le ultime dalle sedi

Si gioca sabato 19 ottobre allo stadio Rocchi la partita Viterbese-Rende, turno valido per la decima giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 18,30. Le ultimissime dalle sedi.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Lopez. “Il Rende non è una squadra da sottovalutare. È giovane. Gioca un bellissimo calcio. I miei giocatori li ho visti concentrati e determinati nell’arco di tutta la settimana. Dobbiamo subito mettere il Rende sotto pressione. Tounkara è pienamente recuperato. Potrebbe anche giocare dall’inizio, ma dobbiamo considerare che sono in programma tre partite in sette giorni. Palermo non sarà convocato per consentirgli un pieno recupero. In quanto al futuro, dobbiamo ragionare partita per partita”

La lista dei 22 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Bezziccheri, Errico, Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Čulina, Pacilli Simonelli, Svidercoschi, Tounkara.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; Atanasov, Milillo, Baschirotto; De Giorgi, Antezza, Bensaja, Sibilia, Errico; Tounkara, Čulina. A disposizione: Maraolo, Pini, Bianchi, Ricci, Zanoli, Bezziccheri, Urso, Molinaro, Pacilli, Simonelli, Svidercoschi. All.: Lopez.

QUI RENDE. Le dichiarazioni di mister Tricarico

La lista dei giocatori convocati per la gara contro la Viterbese non è stata ancora diffusa.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese out sulle fasce: sulle corsie esterne si contano le assenze

Vincere, per dimostrare che la Viterbese c’è é che la vittoria contro la Cavese non …