mercoledì, 28 Luglio, 2021

Viterbese-Rieti, le ultime

Viterbese al via di questo campionato con l’incognita campo. Con il Rieti infatti si avrà la riprova sulla tenuta di gara dei ragazzi di Lopez, alla prima gara ufficiale dal 12 agosto scorso. Inutile al momento ripercorrere quanto accaduto sino ad oggi, la concentrazione passa infatti sul rettangolo di gioco, che vedrà i gialloblu opposti al Rieti in un derby che torna dopo alcuni anni. Vediamo quindi nel dettaglio in quali condizioni arrivano le formazioni di scena al Rocchi alle 20,30.

QUI RIETI: In casa Rieti c’è voglia di vincere dopo le ultime deludenti prestazioni che hanno portato a tre ko consecutivi, e dovrà farlo in piena emergenza, in particolare in difesa. Potrebbe essere un Rieti con una nuova pelle quella che affronterà la Viterbese. E non per ambizione ma per necessità. Mister Chéu, appare in difficoltà ed una eventuale sconfitta a Viterbo potrebbe pregiudicare la sua posizione, già per alcuni in forte discussione. E dovrà farlo facendo a meno degli squalificati Gigli e Konate e degli indisponibili Pepe, Vasileiou e Sandro Costa, sebbene per il secondo ci potrebbero essere delle possibilità di recupero.

Probabile Formazione: (4-3-2-1) Chastre; Dabo, Papangelis, Gallifuoco, Delli Carri; Diarrà, Maistro, Palma; Cericola; Gondo, Todorov. A disposizione: Costa, Tommasone, Paparelli, Di Domenicantonio, Gallifuoco, Lukinga, Vasileiou, Criscuolo, Konate, Demostheanous. Allenatore: Ricardo Chéu.
Squalificati: Gigli e Konate
Indisponibili: Pepe, Vasileiou, Sandro Costa

QUI VITERBO: La notizia è che finalmente si gioca e di certo non è una notizia di poco conto. Finalmente le maglie gialloblu torneranno a correre sul prato del Rocchi, e dovranno farlo con tempi serrati nei prossimi mesi per recuperare le gare saltate. Mister Lopez può contare su tutta la sua rosa, tranne lo squalificato Rinaldi.

Probabile Formazione: (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Sini, Atanasov, De Vito; Palermo, Bovo, Baldassin; Pacilli; Polidori, Ngissah. A disposizione: Micheli, Schaeper, Perri, Messina, Milillo, Cenciarelli, Damiani, Otranto, Molinaro, Saraniti, Vandeputte, Zerbin, Svidercoschi. Allenatore: Giovanni Lopez
Squalificati: Rinaldi
Indisponibili: Nessuno

Arbitro: Alessandro Meleleo di Casarano
Assistenti: Giuseppe Perrotti e Antonio Severino di Campobasso.

Note: Fischio di inizio ore 20,30 stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Condizioni climatiche previste: Tempo poco nuvoloso.

DI Stefano Cordeschi

Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese al centro, Monterosi al sud: ecco come saranno i gironi di serie C 2021/2022

Gironi di serie C, ci siamo. Dopo le decisioni di ieri del Coni, che ha …