martedì, 20 Ottobre, 2020

Viterbese, rinnovo biennale per Bensaja e Baschirotto

Bensaja e Baschirotto restano in gialloblu per i prossimi due anni. Sul sito ufficiale della Viterbese viene annunciato il rinnovo del contratto, biennale, al centrocampista e al difensore centrale, rinnovo a cui si trattava da tempo e che era stato annunciato già lo scorso 11 giugno su queste colonne.

Questa la nota ufficiale della Viterbese che annuncia i rinnovi: “La U.S. Viterbese comunica che in data odierna hanno sottoscritto i rinnovi di contratto delle prestazioni sportive Nicholas Bensaja e Federico Baschirotto. Entrambi i calciatori hanno firmato accordi biennali che li legheranno ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2022. Bensaja, centrocampista classe 1995, si è messo in evidenza nella scorsa stagione sportiva con la maglia della Viterbese. Per lui 26 presenze tra campionato e Coppa Italia condite da due reti. Baschirotto, difensore centrale classe 1996, al suo primo campionato a Viterbo ha collezionato 27 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il presidente Romano e tutta la società gialloblù fanno un grande in bocca al lupo a Nicholas e Federico”.

Con Bensaja e Baschirotto salgono a 17 i giocatori gialloblu attualmente sotto contratto.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Troppo Bari per la Viterbese, al Rocchi i galletti calano il tris

VITERBESE – BARI 0-3 (primo tempo 0-3) VITERBESE (3-5-2) Daga; De Santis (62’ Ferrani), Mbende, …