lunedì, 28 Settembre, 2020

Viterbese, Rossi c’è: Alessandro è arrivato al Rocchi

Alessandro Rossi pronto per il ritiro. Il giocatore della Lazio, in prestito alla Viterbese, è risultato negativo ai tamponi per il Covid-19 e stamattina era al “Rocchi” per sbrigare qualche adempimento burocratico.

Il ragazzo di Viterbo, classe 1997, si è anche intrattenuto alla Palazzina con alcuni tifosi per qualche scatto e due chiacchiere. Rossi, come comunicato dalla società, raggiungerà i compagni di squadra in ritiro a Cascia  il 28 agosto (la Viterbese tornerà a Viterbo il 30), sotto la guida di mister Agenore Maurizi.

 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Arrivano i gialloblu: le insegne della Viterbese sul bus che trasporta la squadra

Quando arriva la Viterbese si vede. Nuova iniziativa della società gialloblu, che ha fatto installare …