mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Viterbese, scambio Pacilli-Emmanuello?

Potrebbe esserci il Vicenza nel futuro di Mario Pacilli. Il giocatore è finito nel mirino dei biancorossi, che in cambio darebbero alla Viterbese – con la formula dello scambio – il centrocampista offensivo Simone Emmanuello, di proprietà della Peo Vercelli.

Classe 1994, Emmanuello potrebbe essere la pedina di scambio giusta, gradita da mister Calabro, per perfezionare l’uscita della punta ex Lecce. In stand by, ma molto raffreddata, la posta che avrebbe dovuto portare Pacilli a Modena con lo scambio con Boscolo Papo.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Mercato Viterbese, Čulina passa al Padova

E alla fine ad andarsene fu Antonini Culina. Il giocatore croato negli ultimi minuti di …