Viterbese, sgambata con il Montalto - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, sgambata con il Montalto

Viterbese, sgambata con il Montalto

Mentre all’Hotel Melià si sta lavorando alacremente per chiudere il mercato con un acquisto di livello, la Viterbese è scesa in campo in quel di Grotte di Castro, dove i ragazzi di Lopez hanno affrontato la compagine del Montalto. Ulteriore test per il tecnico romano in vista dell’inizio del campionato previsto per il 16 settembre prossimo.

A prescindere dal risultato finale che in questi casi non ha molta importanza, mister Lopez ha avuto, ancora una volta, modo di verificare le condizioni generali della squadra, ma anche quella dei singoli che, sebbene manchi ancora circa una ventina di giorni al via del campionato, comincia ad assumere particolare importanza.

Anche il modulo di gioco ha subito variazioni durante la gara, a testimoniare la duttilità della rosa di mister Lopez e di quella propria. Infatti, il tecnico ex Lucchese, ha sempre dimostrato di non affidarsi ad un solo modulo di gioco, ma di saper adattare le sue esigenze alla rosa in dotazione.

Per la cronaca la prima frazione di gara termina sul 2-1 per i gialloblu grazie alla doppietta di Polidori e la rete del momentaneo pareggio per il Montalto di Giuglietti. Nella ripresa girandola di sostituzioni, con i giocatori a disposizione che subentrano in campo. La partita termina con il risultato di 4 a 1 appannaggio dei Leoni gialloblu, che torneranno a disputare la prossima amichevole domenica contro la Pianese.

VITERBESE – MONTALTO 4-1
2′, 27′ (r) Polidori (V), 17′ (r) Giuglietti (M), 54′ Milillo (V), 88′ Palermo (V)

VITERBESE 1 Tempo: (4-3-1-2) Forte; Messina, De Vito, Atanasov, Sini; Cenciarelli, Valagussa, Zerbin; Molinaro; Bismark, Polidori.

VITERBESE 2 Tempo: (4-3-1-2) Schaeper; Perri, Milillo, Rinaldi, De Giorgi; Otranto, Bovo, Palermo; Vandeputte; Svidercoschi, Roberti.

A Disp: Micheli, Damiani, Marianelli
Allenatore: Giovanni Lopez

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

Baldassin, il crociato fa crack. “Ce la farò”

L’ipotesi peggiore è stata confermata: come anticipato su queste colonne ieri mattina, l’infortunio di Luca …