giovedì, 25 Febbraio, 2021

Viterbese, si lavora sul campo e al mercato

Con il calciomercato che è prossimo alla chiusura dei propri battenti, e il rinvio al 16 di settembre per l’inizio del campionato, la Viterbese si sta dividendo i compiti. Da una parte mister Lopez con la sua truppa in iter per ben figurare nella prossima stagione e dove nella giornata odierna affronterà il Montalto in una gara amichevole che servirà quale test probante della crescita della squadra gialloblu.

Dall’altra Piero Camilli e il suo staff alle prese con il calciomercato da dove potrebbe scaturire il colpo ad effetto che un po’ tutta la piazza sta attendendo. E non a caso il patron, da oggi, si trova a Milano per seguire da vicino le operazioni, coadiuvato da Italo Federici e dal Direttore Sportivo Magalini.

Non si lascerà nulla di intentato per portare nella Tuscia quel giocatore che andrebbe a sostituire Jefferson accasatosi al Monza. Di nomi non se ne fanno, sebbene quelli bene informati propongono nomi che fanno sognare. Di sicuro c’è che con Camilli nulla è scontato e la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Poche emozioni nella gara del Rocchi: Viterbese – Vibonese finisce 0-0

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Baschirotto,Camilleri, Markic, Urso (68’ Falbo); Adopo (84’ Porru), Bensaja, Salandria; Palermo (k); …