martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese-Sicula Leonzio, le ultime

A distanza di tre giorni dall’esordio amaro in campionato con il Rieti la Viterbese torna al Rocchi, per quella che appare una sfida già decisiva per le sorti di mister Lopez. Avversario di turno la Sicula Leonzio, formazione che avremmo dovuto affrontare nella prima giornata di campionato e che annovera tra le propria fila anche l’ex gialloblu Francesco Marano.

QUI SICULA LEONZIO – Quattro assenze in casa Sicula Leonzio. Il tecnico, Paolo Bianco, dovrà infatti fare a meno dello squalificato Laezza. Mancheranno anche gli infortunati D’Angelo, Petta e D’Amico. Convocato regolarmente l’ex di turno, Francesco Marano. La Sicula Leonzio spera di ripetere l’impresa di domenica, quando ha colto tre punti pesanti in trasferta sul campo della Paganese (rete della vittoria siglato da bomber Ripa).

Probabile Formazione (4-3-3): Narciso; M.Esposito, Talarico, Ferrini, Squillace; Marano, G. Esposito, Gammone; Rossetti, Ripa, Gomez. A disp.: Polverino, Aquilanti, Giunta, De Rossi, Russo, Palermo, Cozza, Vitale, De Felice, Sainz Maza. All. Paolo Bianco.

Squalificati: Laezza
Infortunati: D’Angelo, Petta, D’Amico

QUI VITERBO – L’esordio in campionato nel derby con il Rieti ha lasciato tutti scontenti. Tifosi, presidente, staff tecnico e giocatori. La panchina di mister Lopez appare traballante, se non altro per alcune scelte mal digerite dalla proprietà gialloblu. Bisogna quindi dimostrare a tutti che questa squadra ha i numeri che gli si attribuiscono. Rientrerà anche il difensore Rinaldi, che ha scontato il turno di squalifica.

Probabile Formazione (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Sini, Rinaldi, De Vito; Palermo, Baldassin, Bovo; Pacilli; Polidori, Saraniti. A disp.: Micheli, Schaeper, Atanasov, Perri, Milillo, Messina, Damiani, Cenciarelli, Otranto, Zerbin,  Molinaro, Svidercoschi, Ngissah. All. Giovanni Lopez.

Squalificati: Nessuno
Infortunati: Nessuno

Fischio d’inizio ore 20:30 Stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Condizioni meteo: Tempo variabile con precipitazioni sparse a partire dalle 22:00.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …