Viterbese, tanta voglia di calcio - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 24 Marzo, 2019
Ultime notizie
Viterbese, tanta voglia di calcio

Viterbese, tanta voglia di calcio

Finalmente la Viterbese torna in campo dopo la splendida stagione che l’ha vista affrontare la finale di Coppa Italia con l’Alessandria e disputare con grande orgoglio i play off nazionali.

C’è tanta voglia di calcio giocato nell’ambiente gialloblù. Si profila un altro campionato di alto livello. I giocatori in rosa affilano le armi sotto la guida sapiente di un tecnico motivatore come Lopez, che l’anno scorso ha fatto giocare alla Lucchese partite di grande intensità tecnico-agonistica nonostante una situazione societaria border line.

Arriverà sicuramente qualche altro significativo colpo di mercato, ma il telaio appare già solido grazie alle conferme che danno continuità alla “grande storia del club”, all’entrata di nuovi “over” tagliati su misura per la categoria e all’arrivo di un manipolo di giovani alcuni dei quali si annunciano di grande prospettiva.

Per quel che vale una prima sgambatura che serve solo a rompere il ghiaccio godiamoci questo debutto di Chianciano, migliore sotto molti aspetti di quello dello scorso anno. E cominciamo a fare l’abitudine alle nuove maglie gialloblù con le righe orizzontali.

Nel frattempo invitiamo tutti a seguire con noi la crescita della rosa e ad approfondire i profili dei nuovi arrivati. Alcuni di loro saranno delle sorprese, come si è intravisto già oggi (nella foto il talentuoso Zerbin, un ragazzo che ha una storia molto particolare alle spalle).

Non conviene farsi trovare impreparati, perchè la stagione promette bene >>> LEGGETE QUI IL POST DEDICATO A ROSA e PROFILO DEI NUOVI ARRIVI preparato per voi da Cuori Gialloblù.

DI Sergio Mutolo

Sergio Mutolo
Innamorato da una vita dei colori gialloblù, prova a tenere viva in rete la "grande storia del club". Su Calciopress si dedica alle criticità del sistema calcio, con particolare attenzione alla Serie C, sempre schierato dalla parte dei tifosi.

Leggi anche

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese, ansia per il ginocchio di Baldassin

Viterbese in ansia per il ginocchio di Luca Baldassin. Il giocatore, uscito dal campo mercoledì …