mercoledì, 20 Novembre, 2019

Viterbese-Teramo 0-1, gialloblù fuori dalla Coppa

Il Teramo supera il turno di Coppa Italia battendo di misura una Viterbese sprecona in una gara valida per i Sedicesimi di Finale della Coppa. I gialloblù, detentori del trofeo, vengono eliminati dalla competizione.

Il vantaggio arriva al 23′ sugli sviluppi di un corner. Cancellotti controlla e batte Maraolo. Grande proteste dei giocatori gialloblù per il controllo del difensore con un braccio, apparso chiaro nelle riprese televisive. La terna arbitrale convalida la rete.

La Viterbese spreca molte occasioni in particolare con Tounkara, subentrato a Volpe nel secondo tempo e apparso molto impreciso e meno determinato del solito.

Alla ‘banda Lopez’ non resta che riprendere la preparazione in vista della complicata trasferta a Monopoli di domenica prossima.

VITERBESE-TERAMO 0-1

Viterbese (3-5-2): Maraolo; Atanasov (46’ Zanoli), Milillo, Ricci; Bianchi (75’ Errico), Antezza, Sibilia, Besea (80’ Bensaja), Urso (55’ Simonelli); Culina, Volpe (55’ Tounkara). A disp.: Pini, Vitali, Baschirotto, Corinti, Svidercoschi, Pacilli, Molinaro. All.: Lopez.

Teramo (4-3-2-1): Lewandowski; Florio, Cancellotti, Iotti, Gega (57’ Tentardini); Santoro, Lasik, Costa Ferreira; Birligea (57’ Minelli), Martignago; Cianci. A disp.: Valentini, Marini, Sabatini, Sciarretta, Ragozzo. All.: Tedino. 

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia.
Marcatore: 23’ Cancellotti.
Ammoniti: Bianchi, Tounkara (V)
Recupero: 0’ pt + 5’ st.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riparte dalla Coppa Italia di C

La Viterbese, detentrice della Coppa Italia Serie C per la stagione 2019-20, è stata eliminata …