sabato, 23 Gennaio, 2021

Viterbese-Ternana, diretta radio e tv

Manca davvero poco al calcio d’inizio di questo secondo tempo, che vedrà impegnate Viterbese e Ternana. Si riparte dal vantaggio per gli umbri di 1 a 0, in virtù della rete messa a segno da Bifulco nei primi minuti di gioco. Sulla partita praticamente si è già detto tutto. Compreso l’importanza di un match che potrebbe aprire spiragli, per una posizione di vantaggio in zona play off.

Vediamo quindi dove poter seguire la gara.

TV: Elevensport trasmetterà l’evento gratuitamente, al netto della registrazione al sito che comunque è del tutto gratuita.

RADIO: Diretta Sport Viterbo come sempre, darà la possibilità a tutti di ascoltare la radiocronaca di Claudio Petricca, e tramite i canali 664 – 675 del digitale terrestre, di seguire lìevento in Radiovisione. A partire dalle 18.00, Luca Tofani e Beatrice Grani, coadiuvati dai vari ospiti ed opinionisti daranno vita ad un’altra diretta a seguito dei colori gialloblu.

Appuntamento quindi alle 18;30 con il fischio d’inizio della gara tra Viterbese e Ternana.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …