lunedì, 19 Agosto, 2019

Viterbese, tra arrivi e amichevoli

Prosegue a ritmo serrato l’avvicinamento all’inizio del campionato, con sessioni di allenamento sempre più mirate ad assimilare il pensiero di gioco di mister Calabro. Nel contempo, la società sta lavorando dietro le quinte per portare in gialloblu giocatori adatti al modulo del tecnico di Meledugno (ovvero il 3-5-2).

Le buone nuove arrivano dai senatori che si sono aggregati al gruppo, mettendosi alle spalle i vari acciacchi ed infortuni.

Non solo. Nella giornata di ieri si è visto anche un nuovo volto sul campo di allenamento di Canepina. Si tratta di Marco Simonelli, centrocampista della formazione Primavera del Frosinone, provato da mister Calabro al fianco di Errico.

Anche Tounkara si è mosso bene, dando la sensazione di essere alla ricerca della stagione del riscatto, dopo le delusioni di quelle passate.

Insomma tutto procede per il meglio, in attesa di alcuni giocatori di esperienza che possano fungere da punto di riferimento per i molti giovani della rosa gialloblu.

Nella giornata odierna la squadra sosterrà un’amichevole in famiglia a ranghi misti. Domenica invece i ragazzi di mister Calabro sosterranno una gara amichevole all’Artemio Franchi di Siena, con la consorella bianconera. Un test alquanto probante, per testare lo stato di salute della squadra.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, il 27 agosto in piazza con i Facchini

La Viterbese anche quest’anno sarà ospite delle cene coi Facchini di Santa Rosa. Il 27 …