lunedì, 8 Marzo, 2021

Viterbese-Trapani, ultime e probabili formazioni

Il Rocchi si veste a festa per la semifinale di andata di Coppa di Lega. La Viterbese giunge a questo importante appuntamento con molte defezioni a causa di infortuni, alle quali si aggiunge la squalifica di Pacilli. La rosa gialloblu offre ampie alternative al tecnico Antonio Calabro, che però deve fare i conti anche con gli acciacchi di Palermo. Anche il Trapani arriva con alcune defezioni, ben rimpiazzate però da un organico di assoluto livello.

QUI VITERBO: Mister Calabro non nasconde le insidie dell’incontro, definendo il Trapani la squadra con la rosa più importante del campionato. Lo stesso tecnico però non fa giri di parole puntando, oltre che sulla tecnica, sui valori di un gruppo che ha dimostrato di sapersi compattare nei momenti del bisogno. Molte le assenze in casa gialloblu, ma questo non vuole essere un alibi per Antonio Calabro, che chiederà ai suoi ragazzi l’ennesima prestazione di cuore.

La lista dei giocatori convocati non è stata comunicata.
Indisponibili: Baldassin, Cenciarelli, Coda (?), Luppi (?), Palermo (?), Sini.
Squalificato: Pacilli.

Probabile Formazione (4-3-3): Valentini; De Giorgi, Atanasov, Rinaldi, Mignanelli; Tsonev, Damiani, Artioli; Vandeputte, Polidori, Zerbin. A disp.: Bertollini, Demba, Bismark, Coppola, Del Prete, Milillo, Molinaro, Sparandeo. All. Antonio Calabro

QUI TRAPANI: Mister Italiano, dovrà fare a meno delle prestazioni di Canino, Golfo,  Pagliarulo, Ramos e Tullli. Bisognerà capire, come il tecnico del Trapani vorrà approcciare a questa fase della competizione, visti gli impegni importanti, in un momento del campionato che appare decisivo. Il pareggio interno della Juve Stabia, e l’imminente scontro con le “vespe” di Castellammare di Stabia, potrebbe far propendere per un ampio turn over.

La lista dei 22 giocatori convocati da mister Italiano.

-Portieri: Dini, Cavalli, Ferrara;
-Difensori:
Da Silva, Franco, Garufo, Lomolino, Mulè, Scognamillo, Scrugli;
-Centrocampisti:
Corapi, Costa Ferreira, D’Angelo, Girasole, Taugourdeau, Toscano;
-Attaccanti:
Dambros, Evacuo, Fedato, Ferretti, Mastaj, Nzola.

Indisponibili: Aloi, Canino, Golfo, Pagliarulo, Ramos, Tullli.

Probabile Formazione: (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino; Girasole, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Nzola, Fedato. A disp.: Cavalli, Ferrara, Da Silva, Scrugli, Garufo, Franco, Toscano, D’Angelo, Evacuo, Dambros, Mastaj  All. Vincenzo Italiano

Terna arbitrale: Marco D’Ascanio della sezione di Ancona (Massara – Cantafio)

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …