venerdì, 14 Agosto, 2020

Viterbese, tutti i numeri di Cuori Gialloblu

Cuori Gialloblu  è un sito interamente dedicato alla Viterbese, on line dal 15 giugno 2018. È un contenitore di storie (nella foto, tifosi viterbesi a Terni). Ha lo scopo primario di tenere viva nel tempo la memoria delle maglie.

Nel momento in cui scriviamo sono stati pubblicati 1.274 articoli originali (di cronaca, approfondimento, informazione, riflessione e opinione).

I visitatori singoli, in un arco di tempo così breve, sono stati 130.156 per un totale di 254.665 pagine lette. Le nostre notizie sono regolarmente riportate sulle prime pagine di Google.

Cuori Gialloblu primeggia fra i motori di ricerca che si occupano di Viterbese e, in genere, di serie C.

L’apprezzamento è stato ondivago, come è ovvio quando ci si addentra in una materia precaria come il calcio di serie C e ci si espone quotidianamente alla critica mediatica. Mettendoci sempre e comunque la faccia.

La Viterbese è un patrimonio della città e della Tuscia. I tifosi, che tramandano nel tempo la “grande storia del club”, ne sono i tutori. Cuori Gialloblu è dedicato ai tifosi, oltre che agli addetti ai lavori che si occupano di terza serie.

Fermo restando che noi sosteniamo e difendiamo solo le maglie. Tutto il resto se lo porta via il vento.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, Camilli e le onde del destino

La questione del Pilastro, che la nostra Eleonora Celestini segue da settimane in modo magistrale …