sabato, 19 Giugno, 2021

Viterbese, un giorno di speranza

Giornata interlocutoria quella odierna, con da una parte tifosi alla ricerca di notizie certe e dall’altra lo staff tecnico e squadra al lavoro sul campo di Grotte di Castro. Già dalla mattinata social e telefonini sono stati impegnati alla ricerca di una notizia positiva sull’attuale situazione di incertezza.  E qualcosa di buono sarebbe trapelato, come l’impegno di alcuni addetti allo stadio Rocchi, affinché tutto sia pronto per l’esordio di campionato.

Il pomeriggio è stato caratterizzato da una trasferta da parte di alcuni tifosi che hanno raggiunto l’impianto di Grotte di Castro, alla ricerca di novità fresche di giornata, e per tastare il polso agli umori di staff e squadra. Al momento non sappiamo se siano riusciti nell’intento, o meno.

Di certo chi ha continuato a lavorare è stato lo staff tecnico e la squadra, con mister Lopez che ha parlato alla squadra riunita al centro del campo, per poi proporre la sessione di allenamento, svolta con la solita intensità ed il solito impegno profuso dai giocatori.

Insomma una giornata transitoria, dove si sono registrate le dichiarazioni del presidente Gravina a smorzare leggermente i toni, ed un silenzio difficile da interpretare da parte del patron Piero Camilli. Speriamo che questa sorta di quiete prosegua, con l’intento di ricucire un po’ tutta la situazione, e che al più presto si possa tornare a parlare solamente di calcio giocato.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Storie di serie C, il curioso caso Matelica-Ancona

Nasce un nuovo progetto tra Ancona e Matelica. Il titolo sportivo del Matelica, che ha disputato …