lunedì, 6 Luglio, 2020

Viterbese, un look tutto nuovo per il Rocchi

Nuovo maxischermo allo stadio Enrico Rocchi. Lo aveva annunciato domenica il patron della Viterbese, Marco Arturo Romano. Da oggi il tabellone è in funzione. Anche alla Palazzina, nel lato dove una volta sorgeva la tribuna Pratogiardino, arriva il supporto luminoso che scandirà il tempo della partita durante le gare interne dei gialloblu.

Prova generale questa mattina al Rocchi sotto gli occhi del dg Diego Foresti, del responsabile marketing Giorgio Aiello e del nuovo dirigente arrivato dal Frosinone, Giuseppe Capozzoli (che si occuperà dell’area commerciale del club gialloblu).

Ci vorrà invece ancora qualche settimana di attesa per avere i pannelli pubblicitari a led a bordocampo. “Dovrebbero essere disponibili per i primi di dicembre” conferma Aiello.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese tra passato e futuro: nasce il primo club ufficiale gialloblu

Il nome della storia, lo stemma della storia. La Viterbese ritorna alle origini – recuperando …