mercoledì, 1 Aprile, 2020
Ultime notizie

Viterbese-V. Francavilla, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 15 dicembre 2019 Viterbese-Virtus Francavilla, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C (ultima del girone di andata). Calcio d’inizio alle ore 14,00. Le ultimissime dalle sedi.

– QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Calabro. “Non mi sento all’ultima spiaggia, non ci ho neanche pensato. La Viterbese è una squadra giovane, molti giocatori non hanno mai passato prima un momento difficile come quello di adesso. Devono essere aiutati dai più esperti, mi sono affidato a loro per dare tranquillità, certezze e compattezza a tutti. Questo è necessario se hai volontà di portare avanti un progetto per cui servono però risultati immediati. Che arrivano solo se ci sono determinazione e tranquillità”  >>>  LEGGI QUI la conferenza stampa completa.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali:
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Markic, Milillo, Ricci, Scalera, Zanoli;
Centrocampisti: Bensaja, Bezziccheri, De Falco, Errico (nella foto), Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Pacilli, Svidercoschi, Tounkara, Volpe.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; De Giorgi, Bensaja, De Falco, Errico, Urso; Pacilli, Volpe. A disposizione: Maraolo, Pini, Bianchi, Milillo, Ricci, Scalera, Zanoli, Bezziccheri, Sibilia, Molinaro, Tounkara, Svidercoschi.

– QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Le dichiarazioni di mister Trocini. “A Viterbo ci aspettiamo una prestazione importante come quella giocata con la Cavese. Il nostro obiettivo è dare continuità ai risultati. Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha giocata alla pari con tutti. Il fatto che la Viterbese attraversi un momento non facile significa ben poco. Mi aspetto una partita molto fisica con tanti duelli”.

La lista dei giocatori convocati per la gara contro la Viterbese non è stata diffusa. Nella Virtus Francavilla ritroviamo due ex gialloblu, Bovo e Sparandeo. La probabile formazione (assenti Vazquez e Zenuni):

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Mastropietro, Marino, Bovo, Sparandeo; Puntoriere, Perez.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, l’appello di Diego Foresti

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. E’ questo l’accorato appello lanciato da Diego Foresti …