martedì, 13 Aprile, 2021

Viterbese, verso la settimana decisiva

L’amichevole con l’Orvietana e quella con l’Entella saranno le ultime gare non ufficiali che la squadra di mister Lopez disputa in questa stagione. Infatti dalla prossima settimana i gialloblu sono chiamati all’esordio in campionato. Al momento non è dato a sapere se si tratterà di affrontare la trasferta di Catania o Piacenza.

Questo lo sapremo (speriamo) ad inizio settimana, quando il TAR dovrà sciogliere gli ultimi nodi di questo travagliato inizio di stagione. Ovvero, in data 23 ottobre p.v. verranno discussi i ripescaggi delle ormai famose formazioni richiedenti il completamento dell’organico di serie B a 22 squadre.

Ma anche quello che riguarda da vicino la formazione del patron Camilli, ovvero, la sentenza sul caso Entella, che allo stato attuale è quello che appare più probabile sia accettato, anche e soprattutto in virtù di una sentenza che ammette di diritto i liguri in cadetteria.

Una settimana cruciale quindi per la Viterbese che, comunque vadano le cose, inizierà la stagione con l’handicap di dover recuperare in breve tempo la bellezza di otto gare. Certo l’organico è ampio, ma mica eterno.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese spreca, il Catania vince: al “Massimino” finisce 1-0

Al “Massimino” decide una punizione magistrale di Dall’Oglio e la Viterbese cede di misura al …