martedì, 11 Maggio, 2021

Viterbese, Zerbin tra i 26 convocati

La Viterbese si muove in forze verso Rende. Sono 26 i giocatori convocati per la trasferta in Calabria. Escluso il lungodegente Roberti tutti abili e arruolati per una partita fondamentale per il futuro gialloblù.

Rientra nei ranghi, dopo una prolungata assenza, anche l’attaccante Zerbin. E questa è davvero una buona notizia, per mister Sottili e per i tifosi gialloblù.

Il tecnico toscano è consapevole delle difficoltà della trasferta calabrese, come informa il sito web della Viterbese: “Domani ci aspetta una gara molto complicata contro quella che ritengo la vera rivelazione del girone. Un avversario che corre tanto, che non ti fa ragionare e che attacca con molti giocatori. Noi abbiamo la necessità di dare continuità di prestazione e di risultati. Siamo consapevoli di avere le armi per giocarcela alla pari con i nostri avversari, ma solo attraverso una gara di grande sacrificio riusciremo a portare a casa un risultato positivo”

L’elenco dei 26 convocati, divisi per ruolo:

Portieri: Forte, Micheli, Schaeper;
Difensori: Atanasov, De Giorgi, De Vito, Messina, Milillo, Perri, Rinaldi, Sini;
Centrocampisti: Artioli, Baldassin, Bovo, Cenciarelli, Damiani, Molinaro, Otranto, Palermo;
Attaccanti: Bismark, Pacilli, Polidori, Saraniti, Svidercoschi, Vandeputte, Zerbin.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Panchina gialloblu, tanti nomi sul taccuino del ds Facci

Il campionato per la Viterbese è finito, la squadra entro al fine di questa settimana …