Yelp, AutoZone, Lowe’s e altro ancora

Yelp Inc. su un monitor sul pavimento della Borsa di New York (NYSE) a New York. è identificato.

Michael Nagel | Bloomberg | Belle foto

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Yelp – Le azioni della società di recensioni online sono aumentate di oltre il 9% dopo che l’investitore attivista TCS Capital Management ha acquisito una partecipazione. Una lettera aperta L’azienda dovrebbe esplorare alternative strategiche, comprese le vendite. TCS Capital ha costruito una posizione di oltre il 4% in Yelp, diventando uno dei primi cinque azionisti della società. TCS ha affermato che Yelp è stato “incredibilmente sottovalutato” e potrebbe essere venduto a un acquirente di private equity per almeno $ 70 per azione, un premio del 120%.

AutoZone – Le azioni del rivenditore di auto sono scese di oltre il 5% dopo che gli utili hanno deluso le aspettative per il terzo trimestre fiscale. AutoZone ha registrato un fatturato di 4,09 miliardi di dollari, al di sotto della stima di consenso di 4,12 miliardi di dollari degli analisti intervistati da Refinitiv. I guadagni di $ 34,12 per azione hanno superato le previsioni degli analisti di $ 31,51. Le scorte sono aumentate del 7,4% su base annua.

Lowe’s Companies – Il rivenditore di articoli per la casa è avanzato del 2,8% su un rapporto sugli utili del primo trimestre che ha superato le aspettative degli analisti. Ma la società ha abbassato le sue prospettive per l’intero anno.

Chevron – Il produttore di energia con sede a San Ramon, in California, ha guadagnato il 3,1% nelle contrattazioni di mezzogiorno. HSBC ha aggiornato Chevron per acquistare da martedì, il che potrebbe segnalare un rimbalzo dei prezzi del petrolio.

READ  Dortmund contro Quote, scelte, come guardare, streaming, tempo del Real Madrid: pronostico sulla finale della Champions League 2024

Comunicazioni video Zoom – Le azioni sono scese di oltre il 7% dopo il rapporto del primo trimestre del titolo di videoconferenza. Mentre la società ha superato le aspettative di Wall Street sia sugli utili che sui ricavi per azione, le aspettative di Zoom per il trimestre in corso erano solo in linea con le aspettative, secondo Refinitiv.

Broadcom — Le azioni Broadcom sono aumentate di circa il 2% dopo che Apple ha annunciato un accordo di chip multimiliardario con Broadcom. Il piano pluriennale nasce dall’impegno del produttore di iPhone di pompare 430 miliardi di dollari nell’economia statunitense.

BJ’s Wholesale — Le azioni sono scese del 6,4% dopo che i guadagni trimestrali del club all’ingrosso sono stati peggiori di quanto stimato dagli analisti da Refinitiv. Anche le vendite di club comparabili, esclusa la benzina, sono state leggermente inferiori al previsto.

Peloton, l’azienda di attrezzature per il fitness connessa nota per la sua cyclette indoor, le azioni sono aumentate del 3% dopo aver svelato una nuova strategia di marketing per acquisire nuovi clienti. Il rilancio del marchio, che arriva mentre Peloton cerca di reinventarsi, include una nuova struttura dei prezzi per la sua app digitale.

Le azioni della società avanzata di microdispositivi e semiconduttori sono aumentate dell’1,7% raggiungendo un nuovo massimo di 52 settimane. Bank of America ha ribadito l’acquisizione del produttore di chip in una nota di martedì, affermando che AMD è “sull’orlo di un’altra grande opportunità” derivante dalla domanda di intelligenza artificiale.

Il titolo biotecnologico è salito dell’1,4% dopo che Cimerix – Bird ha avviato la copertura della ricerca con un rating outperform. La società ha dichiarato di essere positiva su un trattamento “agente di prima classe” per i tumori.

READ  Il cosmo pulsa di onde gravitazionali, hanno scoperto gli astronomi

Lifecore Biomedical – Le azioni sono aumentate del 60% dopo che Lifecore ha annunciato un nuovo finanziamento di 150 milioni di dollari, il rimborso dei prestiti a termine in essere e un nuovo accordo di distribuzione.

Integra Life Sciences – Le azioni sono scese del 15% dopo che la società di tecnologia medica ha emesso indicazioni deboli per il secondo trimestre. La società ha dichiarato di aspettarsi un utile per azione compreso tra 55 centesimi e 59 centesimi, al di sotto del precedente intervallo compreso tra 75 centesimi e 79 centesimi e la stima di consenso di 77 centesimi tra gli analisti intervistati da FactSet. Integra ha affermato che le entrate dovrebbero essere comprese tra $ 372 milioni e $ 376 milioni, al di sotto della gamma da $ 396 milioni a $ 400 milioni e il consenso FactSet di $ 398,1 milioni.

I titoli della tecnologia sanitaria sono aumentati rispettivamente del 17% e del 15%, dopo Quanterix, Innumerable Genetics – aggiornato per acquistare da neutrale presso Goldman Sachs. La banca ha affermato che Quanterix ha una migliore efficienza operativa rispetto alle aspettative del mercato. E ha detto che ha un profilo finanziario diverso che ora è cancellato.

Fiocco di neve – Le azioni sono aumentate del 2,1% in vista dell’imminente relazione trimestrale del titolo del cloud computing di mercoledì. Wells Fargo ha affermato che i guadagni della società sono migliorati e ha ribadito la sua valutazione di sovrappeso.

CCC Intelligent Solutions — Le azioni di CCC Intelligent Solutions sono aumentate del 4,6% a seguito di un aggiornamento per sovraperformare da Evercore ISI. La società ha affermato che il fornitore di servizi software per il settore assicurativo di proprietà e infortuni “ha intrapreso il” viaggio dell’IA “molto prima che diventasse la tendenza del giorno”.

READ  Rapporto: alcuni allenatori dei Broncos hanno avuto problemi con l'ufficio di Russell Wilson presso la struttura della squadra

Spotify — Il servizio di streaming musicale è avanzato dell’1,3% dopo che Guggenheim ha riacquistato azioni, citando forti tendenze di utilizzo e aiutando Spotify ad alimentare un sano ciclo di crescita.

Banche regionali – Diverse banche regionali sono salite martedì. Seguendo da vicino, PacWest è salito del 16,5%, mentre Comerica e Zions hanno aggiunto rispettivamente il 6,9% e l’8,8%.

— Hakyung Kim, Michael Fox, Samantha Subin, Brian Evans, Yun Li, Sarah Min e Michael Bloom della CNBC hanno contribuito alla segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *