domenica, 27 Settembre, 2020

C’è l’ok della FIGC, la Viterbese diventa US Viterbese 1908

Finalmente è ufficiale. La Viterbese ha ufficialmente cambiato nome e stemma, con tanto di ok dalla FIGC. Finalmente la Viterbese torna alle origini: si chiamerà US Viterbese 1908.

Questa la comunicazione ufficiale de club gialloblu: “La società, a seguito della comunicazione ufficiale pervenuta dalla F.I.G.C., è lieta di comunicare il completamento del passaggio della denominazione sociale da A.S. Viterbese Castrense a US Viterbese 1908.

“Guardiamo al futuro tenendo saldamente strette le nostre radici e compiamo un altro passo del nostro processo di modernizzazione del Club” ha commentato il presidente Marco Arturo Romano.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …