venerdì, 22 Ottobre, 2021

La Viterbese pensa al “Rocchi” del futuro: uno staff di professionisti progetterà il restyling della Palazzina

La Viterbese 1908 comunica che un noto studio professionale è stato incaricato di realizzare un progetto di ristrutturazione complessiva dello stadio “Enrico Rocchi”. Tale progetto prevede la copertura delle curve, la sostituzione della ringhiera perimetrale con vetro, l’efficientamento energetico attraverso l’installazione di pannelli fotovoltaici e led oltre alla realizzazione della Tribuna Pratoguardino. Saranno progettati, infine, tutti gli interventi necessari per rendere il complesso sportivo adeguato per disputare partite di categorie superiori.

“La nostra società intende guardare al futuro – spiega il presidente Marco Arturo Romano -. Nonostante il momento complicato a livello globale, vogliamo essere ottimisti. Le strutture sportive per una società professionistica devono essere la base da cui partire per il conseguimento di tutti gli obiettivi”.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …