lunedì, 28 Settembre, 2020

Ora è ufficiale: Salandria firma un biennale con la Viterbese

La Viterbese ufficializza l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Francesco Salandria, con un contratto biennale come anticipato lunedì dalla nostra testata. Il giocatore, a Viterbo già da lunedì e già aggregato agli ordini di mister Maurizi, è ora a tutti gli effetti un calciatore gialloblu.

Questa la nota della società: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Catania il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Salandria, nato a Trebisacce (CS) il 18 aprile 1995.  Il centrocampista si è legato al club gialloblu per le prossime due stagioni sportive. Francesco Salandria è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, club con il quale ha fatto il suo esordio in Serie B il 25 maggio 2014 nel match contro l’Avellino. Poi una lunga carriera in Serie C: dapprima con la società calabrese nella stagione 2014/2015 condita da 23 presenze tra campionato e play-out, poi con la casacca dell’Akragas (52 presenze e un gol). Da gennaio 2017 altra avventura in Serie C con il Matera, dove fino al giugno 2018 ha messo insieme 42 partite prima di tornare alla Reggina per la stagione  sportiva 2018/2019. A gennaio 2020, infine, il passaggio al Catania, club con il quale ha collezionato 11 presenze e una rete. A Francesco un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblu per questa nuova avventura“.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Arrivano i gialloblu: le insegne della Viterbese sul bus che trasporta la squadra

Quando arriva la Viterbese si vede. Nuova iniziativa della società gialloblu, che ha fatto installare …