Ripescaggi, solo in 5 - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019
Lo Stadio del Como

Ripescaggi, solo in 5

Sono cinque le società che hanno presentato la domanda di ripescaggio in Serie C. I termini perentori per la presentazione delle richieste scadevano oggi alle ore 13,00.

Si tratta di: Juventus B, Prato, Cavese, Como e ImoleseAl momento, la documentazione completa è stata presentata dalla Juventus B, dalla Cavese e dall’Imolese.

Per quanto riguarda il Prato c’è da risolvere la problematica riguardante lo stadio, vista la diatriba in atto tra il Comune e la società capitanata da Toccafondi. Il Sindaco della città toscana avrebbe inviato una missiva alla Lega di Firenze e alla Federcalcio in cui veniva ribadita la revoca della concessione dello stadio.

Il Como, a differenza delle altre, avrebbe in essere un problema riguardante la fideiussione. Infatti il club lariano non avrebbe presentato la garanzia, ma solo l’equivalente in bonifici bancari.

A titolo di cronaca anche il Messina, attraverso il sito ufficiale, ha diffuso una nota uin cui comunica di aver comunque presentato domanda di ripescaggio anche se il club sarebbe escluso dalle norme che regolano la procedura.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …