mercoledì, 20 Ottobre, 2021

Serie C, 7 domande di ripescaggio e una di riammissione

In Lega Pro sono ufficialmente partite le procedure di riammissione e di ripescaggio. La rinuncia all’iscrizione del Gozzano si assomma alle mancate ammissioni decretate dal Consiglio federale (Carpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese).

Poi c’è da considerare anche la situazione Chievo, che potrebbe avere riflessi sulla Lega di Firenze guidata da Francesco Ghirelli in rapporto alla richiesta di riammissione in serie B da parte del Cosenza.

Si potrebbe liberare un certo numero di posti in Serie C. Il format e la composizione dei gironi sono in alto mare, come ogni estate. I tempi potrebbero essere non brevi, considerata la possibilità di ricorsi a catena.

Ieri è scaduto il termine per la presentazione delle domande di ripescaggio. Sono state ufficialmente depositate da sette club, quattro di terza serie e tre di serie D.

Si tratta di Arezzo, Fano, Lucchese e Pistoiese (Serie C) + Fidelis Andria, Latina Siena (serie D).

Il Bisceglie ha fatto domanda di riammissione.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …