lunedì, 27 Gennaio, 2020
Ultime notizie

Viterbese, a Potenza un’iniezione di gioventù

La Viterbese si appresta a mettersi in viaggio per affrontare la difficile partita con il Potenza. Al Viviani i gialloblù di Lopez incontreranno una delle formazioni più in palla del girone, forti di una difesa di ferro. La squadra di Raffaele, con appena due reti incassate, è la più forte dei tre gironi (insieme a quella del Renate).

La lista degli assenti in casa gialloblù si allunga a dismisura. L’emergenza ormai è una normalità con la quale convivere. Mister Lopez dovrà fare a meno di otto giocatori. Vale a dire: Alvarez, Besea, Corinti, Čulina, De Falco,  Palermo, Scalera e  Tounkara. Pronto al rientro solo uno degli indisponibili, ovvero Bezziccheri.

In attesa delle convocazioni, che saranno diramate nella tarda mattinata, appare evidente che la truppa gialloblù comprenderà ameno undici giovani. Si tratta di: Bianchi, Errico (nella foto di Luca Prosperoni), Maraolo, Molinaro, Ricci, Sibilia, Simonelli, Svidercoschi, Urso, Vitali e Zanoli.

Non è improbabile che, contro il Potenza, il tecnico gialloblù possa schierare quattro under già dall’inizio della gara. Non resta che aspettare, sperando che questa iniezione di gioventù aiuti a superare uno scoglio che sulla carta si prospetta alquanto arduo da superare. 

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Paganese-Viterbese 0-0, cronaca e tabellino

Si è giocato il turno di recupero della 20a giornata  – rinviata per lo sciopero …