martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese, arriva il secondo flop

Doveva essere la partita della riscossa, ma si è trasformata in un incubo. Dopo l’esordio amaro nel derby con il Rieti è arrivata la seconda sconfitta casalinga, stavolta per mano della Sicula Leonzio che bissa il successo esterno di Pagani. La squadra di Bianco espugna il Rocchi, con un 2 a 1 che fa precipitare tutto l’ambiente in una crisi profonda.

Una Viterbese che, se fosse quella vista nelle ultime due apparizioni, dovrà giocoforza cambiare obiettivi stagionali. Quelli di vertice, almeno al momento, non sembrano alla portata della truppa gialloblu.

Si gioca con il fioretto, quando invece bisognerebbe sguainare la spada. La mancanza di cattiveria dei gialloblu la si evince soprattutto in zona gol, perchè non si riesce a metterla dentro in nessun modo.

Niente da fare quindi. Arriva il secondo flop consecutivo. Una faccenda dura da digerire, soprattutto da parte dei tifosi sempre più delusi. Se dopo la sconfitta con il Rieti la posizione di mister Lopez pareva traballante, dopo la battuta d’arresto di questa sera l’esonero appare sempre più vicino.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …