martedì, 14 Luglio, 2020

Viterbese-Bisceglie, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 13 ottobre allo stadio Rocchi la partita Viterbese-Bisceglie, turno valido per la nona giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17,30. Le ultimissime dalle sedi.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Lopez. “Le prossime quattro partite sono importanti, ma non parlerei di svolta. Noi proveremo a vincerle tutte, questo è fuori discussione. Domani porteremo in panchina Tounkara e Palermo, mentre De Falco resterà ancora fuori. Giocheremo con il solito sistema di gioco. I giocatori sono quelli. Quella con il Bisceglie sarà una partita contratta e non spettacolare. Secondo me la Viterbese è una squadra ben allestita, ma ha bisogno di tempo e di tutta la rosa a disposizione. Tra due settimane riavremo tutti, eccetto De Falco. Potremo dire la nostra in chiave playoff. I miei ragazzi sono straordinari. Li devo abbracciare uno per uno per quanto stanno facendo in queste settimane”.

La lista dei 22 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Bezziccheri, Errico (nella foto di Luca Prosperoni), Palermo, Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Čulina, Simonelli, Svidercoschi, Tounkara.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; Atanasov, Milillo, Baschirotto; De Giorgi, Antezza, Bensaja, Bezziccheri, Errico; Molinaro, Čulina. A disposizione: Maraolo, Pini, Bianchi, Ricci, Zanoli, Palermo, Sibilia, Urso, Tounkara, Simonelli, Svidercoschi. All.: Lopez.

QUI BISCEGLIE. Comprende 22 giocatori la lista dei convocati dall’allenatore nerazzurro Pochesci. Tra le novità il ritorno di Dellino e Wilmots, oltre a quello di Ebagua (che sta lavorando per raggiungere la miglior condizione). Fuori Carrera, Estol e Hristov. Assente anche l’infortunato Ungaro. 

L’elenco completo dei convocati: Casadei, Borghetto, Abonckelet, Campreale, Cardamone, Dellino, Diallo, Ebagua, Ferrante, Gatto, Longo, Manicone, Mastrippolito, Montero, Murolo, Piccinni, Rafetrainiaina, Tarantino, Turi, Wilmots, Zibert, Zigrossi.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Il nostro nome, il nostro stemma, la nostra storia

Spettacolare. Una coreografia spettacolare. La scritta USV, Unione Sportiva Viterbese, con le fiaccole e lo …