Viterbese-Catanzaro, le ultime dai ritiri - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
sabato, 20 Aprile, 2019
Ultime notizie

Viterbese-Catanzaro, le ultime dai ritiri

Si gioca domenica 14 aprile allo stadio Rocchi la partita Viterbese-Catanzaro, valida per la 16a giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, Girone C (foto Max Luziatelli). Calcio d’inizio alle ore 14,30.

QUI VITERBO. Queste le dichiarazioni pre-partita di Antonio Calabro, raccolte e diffuse dall’Ufficio stampa della Viterbese: “Per prima cosa nella gara di domani voglio vedere una prova di maturità e di grande carattere da parte dei ragazzi. Sento molto entusiasmo e fiducia intorno alla squadra e tutto ciò va alimentato con prestazioni e risultati. Il tour de force ormai è una costante per noi, quindi valuteremo tutte le situazioni del caso in base alle risorse fisiche e psicologiche della squadra, per affrontare al meglio gli avversari. Domani al Rocchi mi aspetto un Catanzaro molto organizzato e una squadra che vuole fare punti per la classifica. Sarà una gara di grande sacrificio da parte di tutti, sia da parte di chi gioca dall’inizio, sia da chi potrebbe subentrare a partita in corso. Avverto veramente tanto entusiasmo da parte dei tifosi e spero che questo entusiasmo si tramuti in forza positiva da dare alla squadra, perché questi ragazzi se lo meritano. Voglio fare un applauso a quei tifosi che sono venuti sempre a seguirci in infrasettimanale, spesso in trasferte lunghissime. Li ringrazio per il supporto che ci hanno dimostrato in ogni singola partita, è una cosa che ho apprezzato e che mi fa veramente piacere”

L’elenco dei 22 giocatori convocati da mister Calabro. 

Portieri: Bertollini, Demba Thiam, Valentini;
Difensori: Atanasov, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sparandeo;
Centrocampisti: Artioli, Coppola, Cenciarelli, Damiani, Del Prete, Palermo, Tsonev;
Attaccanti: Luppi, Molinaro, Pacilli, Polidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Coda, Bismark (squalificati), Baldassin, Schaeper, Sini (infortunati), Forte (fuori lista).

QUI CATANZARO. Le dichiarazioni di mister Auteri alla vigilia della gara, raccolte e diffuse dall’Ufficio stampa del Catanzaro: “Siamo pronti, carichi, determinati a migliorare la nostra posizione in classifica. Stiamo bene fisicamente, abbiamo ridotto le assenze, e quindi ce l’andremo a giocare. Possiamo contare su 22 convocati vendo recuperato Statella e Favalli. Il morale è alto, non può ancora girare male come nell’ultima partita. Dopo quella sconfitta assurda abbiamo voglia di tornare a giocare come abbiamo sempre fatto. La Viterbese non è la squadra dell’andata, che pure disponeva già di un organico importante. Sta facendo davvero bene, ma noi ce la giocheremo consapevoli delle nostre possibilità”.

La lista dei 22 convocati per la trasferta di Viterbo.

1 Furlan – 3 Pambianchi – 4 Maita – 5 Celiento – 6 Nicoletti – 7 D’Ursi – 8 Iuliano – 9 Bianchimano – 11 Statella – 12 Elezaj – 13 Favalli – 14 Riggio – 15 Signorini – 16 Eklu – 18 Nikolopoulos – 19 De Risio – 20 Lame – 21 Fischnaller – 22 Mittica – 23 Figliomeni – 25 Posocco – 30 Casoli.

Indisponibili: Giannone, Kanoute, Repossi (infortunati), Ciccone (squalificato).

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese-Cavese, le ultime dai ritiri

Si gioca mercoledì 17 aprile allo stadio Rocchi la gara Viterbese-Cavese, valida come recupero della …