lunedì, 6 Luglio, 2020

Viterbese, tra marketing e comunicazione

Dal versante Viterbese arrivano fin qui solo buone notizie. La società ha assolto tutti gli obblighi economici previsti entro il 16 ottobre. La linea verde sta dando ottimi risultati, sotto tutti gli aspetti. La squadra si è collocata in una posizione di classifica invidiabile. I contributi per il minutaggio sono consistenti e regolari. È stato montato al Rocchi, nel lato dove una volta sorgeva la tribuna Pratogiardino, il nuovo maxischermo. Il supporto luminoso scandirà il tempo della partita durante le gare interne dei gialloblu.

Il presidente Marco Arturo Romano (in tribuna con la sciarpa al collo, nella foto di Luca Prosperoni), al momento,  sta tenendo  fede alle promesse di inizio stagione. Gli obiettivi finali sono nel mirino. Alla posa del maxischermo hanno assistito, oltre al direttore generale Diego Foresti, due presumibili new entry. Si tratta del responsabile marketing, Giorgio Aiello e di un nuovo dirigente arrivato dal Frosinone. Vale a dire Giuseppe Capozzoli (che si occuperà dell’area commerciale del club gialloblù).

Il fatto è che non sono state diffuse in proposito note ufficiali dalla società, pur così attenta nell’ambito della comunicazione. Il settore marketing e quello commerciale sono due aree cruciali in prospettiva. Non si comprende la ragione per la quale l’ingresso di figure nuove e rilevanti non sia stato oggetto di un dettagliato comunicato ufficiale.

Più volte Cuori Gialloblù ha sollecitato il presidente Romano a rendere pubblico l’organigramma della Viterbese. Siamo arrivati quasi a un terzo del campionato. Riteniamo che tifosi e contesto debbano essere messi al corrente di quali figure, nella stanza dei bottoni, operano per realizzare i programmi di una società che va messa quanto prima in totale connessione con il territorio.

Eleonora Celestini
Stefano Cordeschi
Sergio Mutolo

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, è stato solo un equivoco…

A margine di Viterbese-Bari apprendiamo che Eleonora Celestini, giornalista di Cuori Gialloblu, non è stata …