giovedì, 22 Ottobre, 2020

Viterbese-Vibonese, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 29 settembre allo stadio Rocchi la partita Viterbese-Vibonese (foto di Luca Prosperoni), valida per la settima giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17,30. Le ultimissime dalle sedi.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Lopez (che ritorna in panchina dopo aver scontato le due giornate di squalifica) diffuse dal sito web ufficiale del club gialloblù. “L’infermeria? E’ un tasto dolente, ma stiamo facendo comunque dei buoni risultati, dobbiamo continuare su questa strada. La Vibonese sta bene fisicamente, gioca un bel calcio, molto aggressivo. Per le loro potenzialità e per la loro qualità non hanno i punti che meritano. Mi dispiace che domani giocheremo senza i nostri tifosi, i giocatori sentono il loro attaccamento e il loro calore, speriamo di fargli sentire la nostra vicinanza ottenendo i 3 punti (foto di Luca Prosperoni)”. Leggete >>> QUI la conferenza stampa completa a cura di Eleonora Celestini.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98): 

Portieri: Maraolo, Pini, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Markic, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Besea, Čulina, Errico, Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Pacilli, Simonelli, Svidercoschi, Volpe.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; Bianchi, Antezza, Besea, Errico, De Giorgi; Pacilli, Volpe. A disposizione: Maraolo, Pini, Milillo, Ricci, Zanoli, Bensaja, Čulina, Sibilia, Urso, Molinaro, Simonelli, Svidercoschi. All.: Lopez.

QUI VIBONESE. Le dichiarazioni di mister Modica diffuse dal sito web ufficiale. “Quando giocavo io più le partite erano difficili più mi sentivo carico. Sto cercando di trasmettere questo si miei ragazzi e devo dire che piano piano, oltre ai dettami tecnico-tattici, in loro sta venendo fuori anche questo tipo di personalità. L’ho visto a Reggio per esempio nonostante il risultato finale. Voglio rivederlo domani a Viterbo su un campo che sappiamo essere difficilissimo. La Viterbese Castrense è una squadra importante costruita per obiettivi importanti. Ma noi andremo lì senza nessun timore reverenziale e ci giocheremo la nostra partita. Qui a Vibo, grazie alla dirigenza e ai tifosi, abbiamo la fortuna di poter giocare senza pressioni particolari e questo è un aspetto da non sottovalutare nel calcio di oggi. È chiaro che poi la domenica devi scendere in campo e devi sudarti ogni pallone e cercare di conquistare il massimo. Su qualsiasi campo”.

La lista dei giocatori convocati per la gara contro la Viterbese non è stata comunicata dal sito ufficiale della Vibonese.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese out sulle fasce: sulle corsie esterne si contano le assenze

Vincere, per dimostrare che la Viterbese c’è é che la vittoria contro la Cavese non …