giovedì, 19 Settembre, 2019
Ultime notizie

Camilli, ottima stagione ma…

Ha fatto da padrone di casa, come è giusto che sia. Parliamo del patron della Viterbese, Piero Camilli (in foto) intervenuto durante la conferenza stampa del nuovo duo Lopez-Obbedio.

Queste le sue parole così come riportato da tusciaweb.eu: “La stagione è finita bene ma poteva andare ancora meglio. Nel complesso abbiamo fatto bene. L’anno scorso abbiamo iniziato un po’ tardi ma siamo riusciti a costruire una buona squadra. Partiamo con l’ambizione di fare bene: il primo step sarà la salvezza, poi dopo aver fatto 40 punti ci guarderemo intorno. Andremo in ritiro a Chianciano Terme dal 16 luglio e il 29 dello stesso mese giocheremo la prima gara di Coppa Italia in casa. Vi chiedo pazienza perché la squadra si costruisce strada facendo. L’ossatura c’è, vediamo chi vuole restare e chi no. Io voglio gente motivata. Iannarilli? Dipende da lui. Noi vogliamo che rimanga”.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, ridotta la squalifica a Luciano Camilli

Non più un’inibizione di cinque anni ma una di un anno e otto mesi. Non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.