giovedì, 19 Settembre, 2019
Ultime notizie

Camilli, portaci a San Siro!

Sale la febbre da Marassi. A Viterbo non si parla d’altro se non della trasferta di domenica in quel di Genova, dove la Viterbese affronterà i blucerchiati di mister Giampaolo.

In molti si stanno organizzando per esserci in un evento storico per il calcio gialloblu. Molti i tifosi che raggiungeranno Genova con tre pullman organizzati dai supporters della “Curva Nord”. Tanti altri si stanno organizzando con piccoli van, con cui creare micro comitive per vivere in amicizia l’evento.

Ma sono tantissimi anche coloro che raggiungeranno Genova con mezzi propri, magari portando al seguito la famiglia, per una gita sportiva caratterizzata anche dalla possibilità di una visita all’acquario di Genova famoso in tutta Europa.

Insomma, era tanto tempo che a Viterbo non si assisteva ad un interesse così forte verso la squadra della propria città e provincia. I ragazzi di mister Lopez con la magnifica prestazione di Ascoli, ci hanno regalato questa gioia.

Ed allora, avveratosi il “Camilli portace a Marassi”, siamo pronti a cambiare slogan con un “Camilli portace a San Siro”.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, ridotta la squalifica a Luciano Camilli

Non più un’inibizione di cinque anni ma una di un anno e otto mesi. Non …