sabato, 19 Giugno, 2021

Galardi saluta e torna al Milan, arriva Ammari?

Gabriele Galardi saluta la Viterbese e torna al Milan. Il giovane esterno classe 2002 ha trovato trovato poco spazio in casa gialloblu e certamente ora verrà girato in prestito dai rossoneri ad un’altra compagine di serie C dove potrà giocare con maggiore continuità.

Intanto da ieri si allena con la Viterbese il centrocampista franco-algerino ex Marsiglia, svincolato, Najib Ammari, volto noto per il ds Mauro Facci che lo ha avuto con sé a Latina in serie B. Ammari è un’ala sinistra, in passato ha giocato anche alla Virtus Entella e allo Spezia, e da ieri, dunque, è in prova alla corte di mister Roberto Taurino. Come accaduto un mese e mezzo fa con il belga Guillaume De Schryver, la Viterbese prima di metterlo sotto contratto vuole sincerarsi delle condizioni fisiche e atletiche del giocatore, che comunque è fermo da diversi mesi. 

Un eventuale accordo con Ammari, dunque, se ci sarà, non dovrebbe arrivare prima della prossima settimana, dopo la sfida di domenica con la Ternana. Continuano, intanto, le trattative in gialloblu per l’ingaggio di uno tra Matteo Fedele e Zaccaria Hamlili. 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Storie di serie C, il curioso caso Matelica-Ancona

Nasce un nuovo progetto tra Ancona e Matelica. Il titolo sportivo del Matelica, che ha disputato …