In arrivo i colpi pesanti? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 19 Maggio, 2019
Ultime notizie

In arrivo i colpi pesanti?

Dopo la breve parentesi Obbedio, la transizione Minguzzi e le consulenze di Luci, sembrerebbe essere arrivato il momento di Giuseppe Magalini. Il Direttore sportivo, sebbene non ancora ufficializzato, risulterebbe già al lavoro per portare in gialloblù giocatori di spessore per completare una buona rosa e allestire un ottimo organico.

Si starebbe guardando molto tra gli svincolati. A tal proposito i nomi forti su cui avrebbe puntato gli occhi il direttore sportivo gialloblu sarebbero quelli degli attaccanti Cristian Altinier e Rachid Arma. Per il colored della Triestina ci sarebbe l’interessamento del Pisa che lo vorrebbe portare in Toscana, trasferendo Eusepi a Trieste.

Ai due papabili si potrebbe aggiungere un gradito ritorno per il presidente Camilli, ovvero quello di Ngissah Bismarck. Il Chievo potrebbe dirottarlo nuovamente a Viterbo. Si sta cercando un modo per poter inserire il ragazzo in rosa, vista l’impossibilità di un nuovo prestito.

Ma non finisce qui. In questo ultimo periodo si stanno facendo forti le voci sul possibile arrivo dal Parma del terzino Giovanni Pinto, così come sono ancora più forti le voci che vedrebbero in dirittura d’arrivo un nuovo portiere. Si tratterebbe dello svincolato Federico Agliardi (nella foto), che ha chiuso la stagione in difesa dei pali del Cesena.

Infine, si tenta ancora la pista che porta al centrocampista dell’Arezzo Giacomo Cenetti. Questa soluzione, già cercata nel mercato di riparazione della scorsa stagione, appare difficile da concludere anche se i contatti in essere sembrerebbero essere ben avviati e favoriti dall’addio del giocatore alla società aretina.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, quando il gruppo è granitico

Come abbiamo scritto, Calabro ha cambiato faccia alla Viterbese >>> LEGGI QUI. La società, grazie …