mercoledì, 24 Febbraio, 2021

In serie C la Salernitana o il Venezia?

La decisione di infliggere al Palermo 20 punti di penalizzazione, ma di lasciarlo in Serie B, ha condannato il Foggia alla retrocessione diretta in terza serie nazionale.

Sarà dunque il club pugliese a far compagnia a Carpi e Padova in C. Il tutto al netto di possibili ricorsi e controricorsi, che potrebbero andare ben oltre la data limite per le iscrizioni alla Lega Pro guidata da Francesco Ghirelli (fissata per il 24 giugno).

La quarta retrocessa sarà una tra Salernitana Venezia, che si affronteranno nel play out il 5 e il 9 giugno. A fissare le date, però non ancora ufficializzate secondo quanto riferisce il portale TuttoC, è stato il presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

Il club campano, per la peggiore posizione in classifica al termine della stagione regolare, dovrà disputare la prima sfida all’Arechi e poi recarsi per il ritorno nella città lagunare.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Play off Serie C, ma chi partecipa?

La geniale “trovata” dei play off per coprire il posto mancante nelle promozioni nella cadetteria …