martedì, 27 Luglio, 2021

Juve Stabia dentro o fuori?

In casa Juve Stabia, quando mancano cinque giorni alla deadline dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, si rincorrono voci di vario tipo su quello che potrebbe essere il potenziale socio che potrebbe affiancarsi al presidente Franco Manniello. Ieri le voci insistenti di un possibile incontro tra Manniello e l’imprenditore pugliese Pomarico, titolare della Megamark, colosso dell’imprenditoria made in sud che gestisce oltre 500 supermercati nel sud Italia.

Oggi improvviso dietrofront: secondo rumors raccolti dalla redazione di Napolisoccer.Net, la trattativa che prevedeva un incontro tra le parti ad inizio settimana forse decisivo, sarebbe saltata, anzi si può dire che si sia arenata ancora prima di entrare nel vivo. Si vocifera da più parti della possibilità di un appuntamento con un nuovo imprenditore, sulla cui identità però vige il riserbo più assoluto.

La notizia positiva però in queste ultime ore è rappresentata dal fatto che, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci dovrebbero essere problemi per l’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato di Serie C.

 A conferma che in questo momento nella Juve Stabia esiste una sola certezza ed è rappresentata dal presidente Franco Manniello, il massimo dirigente della società stabiese avrebbe adempiuto a tutti gli obblighi per la documentazione da inviare in Lega, per assicurare la regolare iscrizione della società gialloblù al prossimo campionato di Serie C. I prossimi giorni rischiano di diventare caldissimi per il futuro della gloriosa società di Castellammare, sia sul fronte societario che sui problemi relativi all’iscrizione. 

www.napolisoccer.net

DI Sergio Mutolo

Innamorato da una vita della Viterbese, prova a tenere viva in rete la 'grande 'storia del club'. Direttore responsabile di Calciopress su Cuori Gialloblu si dedica alle criticità del sistema calcio, con particolare riferimento alla Serie C, sempre dal punto di vista dei tifosi.

Leggi anche

Serie C, 7 domande di ripescaggio e una di riammissione

In Lega Pro sono ufficialmente partite le procedure di riammissione e di ripescaggio. La rinuncia …