Juve Stabia indietro tutta - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Juve Stabia indietro tutta

Juve Stabia indietro tutta

La Juve Stabia era una delle società in predicato di essere esclusa dal prossimo campionato di Serie C. Le cose sembrano essere cambiate. Pare che le “vespe” saranno regolarmente al nastro di partenza e non possiamo che essere contenti per i tifosi del club perchè il calcio di terza serie, mai come adesso, ha grande bisogno di certezze.

Per la Viterbese ciò significa andarsi a cercare un altro portiere come sostituto di Iannarilli in quanto Branduani, che era in pole position, è intenzionato a rimanere dov’era  > QUI.

Riportiamo la notizia dell’inversione di rotta del club campano. “Franco Manniello affronterà l’undicesimo anno al timone della Juve Stabia. Ebbene sì, il “presidentissimo” si auto-conferma alla guida della società gialloblù.

La scorsa settimana si era svolto un corteo proprio a supporto del numero uno della Juve Stabia, con l’ennesimo gesto d’amore dei tifosi nei confronti della propria squadra. Nelle scorse ore è arrivata la svolta con il presidente Manniello pronto a iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di Lega Pro.

Manniello stesso aveva affermato che avrebbe iscritto la squadra al campionato solamente se si fossero trovati dei nuovi soci pronti a dare un supporto economico alla causa: sarà, quindi, la volta buona?

Per l’ufficializzazione della faccenda ci occorrerà aspettare ancora poche ore e poi conosceremo nei dettagli la composizione dell’organigramma societario della nuova Juve Stabia.

Intanto si parla di un Manniello intenzionato a confermare anche per la prossima stagione il tecnico Fabio Caserta e il direttore sportivo Ciro Polito”.

magazinepragma.com

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

La Viterbese gioca a Siracusa il recupero della quinta giornata di andata del girone C …