giovedì, 6 Maggio, 2021

MERCATO – Scambio Porru/Borsellini, il Novara vuole Cappelluzzo, per De Falco rescissione o Carpi, Tassi in arrivo?

La prima mossa dell’ultimo giorno del mercato di riparazione in casa della Viterbese è uno scambio. La Viterbese ha infatti ufficializzato l’acquisito a titolo definitivo dal Lecco del terzino Fabio Porru, nato a Cagliari il 3 gennaio 2000, in cambio – con formula del prestito con diritto di riscatto – il portiere Davide Borsellini, che già sabato aveva lasciato la Palazzina. Porru è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari fino a vestire la maglia della Primavera. Lo scorso settembre la prima avventura in Lega Pro per indossare la casacca del Lecco Calcio (serie C girone A).

In queste ore da registrare l’interesse del Novara per l’attaccante Pierluigi Cappelluzzo, da tempo dato in uscita e scarsamente utilizzato dai gialloblu. Lo aveva cercato anche la Fermana, che però ha virato su Cais della Carrarese. In uscita anche il giovane Davide Sibilia, richiesto da Giovanni Lopez alla Lucchese. Poche ore ancora per sapere se si concretizzeranno queste trattative.

Entro le 20 la Viterbese conta di trovare una soluzione anche all’affaire De falco: l’ormai ex capitano è fuori dai piani tecnici della Viterbese, e per lui c’è un’offerta dal Carpi. Ma le parti sarebbero lontane per ciò che concerne la durata del contratto. Qualora non passasse al Carpi, De Falco e la Viterbese potrebbero comunque interrompere il contratto anzitempo con una rescissione.

In dirittura d’arrivo, poi, la trattativa per l’arrivo dall’Ascoli dell’attaccante under classe 1998 Edoardo Tassi.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Apre i battenti il primo store ufficiale della Viterbese

Taglio del nastro al nuovo point gialloblu. La Viterbese ha inaugurato oggi il suo primo …