martedì, 15 Ottobre, 2019

Monopoli-Viterbese, come seguire la gara

Monopoli e Viterbese si affrontano oggi al “Vito Simone Veneziani”, con inizio alle ore 14:30. Della situazione del “Gabbiano” e dei “Leoni” abbiamo già parlato in diversi articoli dedicati a questa partita. E’ quindi tutto pronto per una sfida che vale molto per entrambe le compagini, ben guidate dai rispettivi mister.

Di seguito vediamo come seguire la partita sia in tv che in radio.

TV: appuntamento consueto sui canali streaming di Elevensport, che ha l’esclusiva delle partite di Serie C.

TV: Tele Lazio Nord, canali 675 e 664 del digitale terrestre, dove sarà visibile lo studio di Diretta Sport Viterbo, con la conduzione di Luca Tofani e Beatrice Grani. L’opinionista sarà Maurizio Donsanti.

Youtube: sul canale “Diretta Sport Viterbo

Radio: I tifosi gialloblu potranno seguire la diretta di Monopoli – Viterbese, tramite “Diretta Sport Viterbo” con la radiocronaca di Claudio Petricca. Ampio pre gara a partire dalle ore 14:00 con ospiti e curiosità. Al termine della partita collegamento con la sala stampa del “Vito Simone Veneziani”. A seguire le opinioni di ospiti e opinionisti.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …